Un nuovo sito, un nuovo inizio, la stessa storia

01.09.2011 - 00.00

La dolce sensazione di un lavoro appena cominciato. Adesso ci siamo, il sito ufficiale del Vico Alto è operativo. A quasi tre anni dall'atto della fondazione, anche i biancoblù hanno un sito tutto loro.
E' l'alba di un nuovo inizio, è l'alba di una stagione che segnerà una svolta nella storia dei vicoaltini. Grazie all'accordo con l'Osteria La Vecchia Miniera, i biancoblù cominceranno un percorso tutto nuovo, concentrati fin da subito su quello che sarà l'obiettivo primario: conquistare la promozione e salire nella Prima Categoria del Campionato Provinciale CSI.

Lasciar spazio alle parole, in realtà, non è poi così semplice. Perchè anche le parole, talvolta, sfuggono. E questo è uno di quei casi. Il nuovo sito nasce nelle vesti di nuova casa, virtuale, delle gesta biancoblù. Le gesta di una storia fatta di attimi, di ricordi indelebili scolpiti nel tempo. Un tempo legato alle poche ma epiche imprese che hanno reso quella biancoblù una storia già degna di essere vissuta, già inimitabile.
Il Vico Alto è una squadra amatoriale, fatta di passione e con passione, capace di dare emozioni che nessuno si aspetterebbe a livelli tanto bassi.

Il Vico Alto nasce come un sogno. E vuole continuare a far sognare. E' un nuovo inizio, ma la storia è sempre la stessa.

Il nuovo sito è per noi, che ci siamo dentro, per voi, che leggete disinteressati. E per sempre, legato a dei ricordi desiderosi di rimanere così come sono. Indelebili, nella memoria di ognuno di noi.

Per noi, per voi, per sempre.

Commenta l'editoriale sul forum!

Cuore Biancoblu - Due colori, una storia, un'unica passione.