Problemi di visualizzazione, domande sui contenuti, curiosità da sottoporre al webmaster? Per qualsiasi domanda, complimento, critica, utilizza il modulo qua sotto per contattare lo staff del sito.

ROMEO 7,5 (IL MIGLIORE): Matrix Re-Reloaded, il film. Salta, scatta, morde, respinge colpo su colpo le incredibili fucilate che prendono di mira i suoi pali. E' un gatto: solo che lui i colpi non li evita. Li respinge. E fortuna che non si mette a fare gli straordinari sui rigori, perchè di statue ce ne sono già tante. UOMO-GATTO.



MARRUCCI 6: tappa a fatica ma con sapiente efficacia le falle della nave difensiva. Il 3-5 avversario arriva da un suo errore di posizione. Poi, col cuore da capitano, sale e cerca di trovare il gol della liberazione. Niente da fare, sbaglia pure il rigore: ed è uno di quei macigni che pesano... NINO NON AVER PAURA.



BRATTO 5,5: stecca nella partita più importante. Due suoi errori clamorosi condizionano la gara: nel mezzo è la copia sbiadita del trascinatore di qualche tempo fa. Ma se i biancoblu sono arrivati fin qua, è decisamente anche merito suo. Dal dischetto non tradisce. STELLA CADENTE.



CHIAVONI 7: dopo la partita è costretto a rivolgersi ai donatori di sangue. Il suo l'ha sputato tutto, fino all'ultimo goccio, in una di quelle battaglie che perfettamente gli si incarnano. Carica la squadra con urla aborigene, mette l'ultimo rigore. Ma, soprattutto, scalfisce nella storia uno dei momenti più belli della storia biancoblu. MARCO TARDELLI.



CAMAIANI 7: lotta con le unghie e con i denti, non si arrende mai, fiuta il gol dappertutto. Mette il fondamentale 2-2, implacabile dal dischetto. Ma incoccia anche una traversa clamorosa. CANE DA TARTUFO.



VACCARELLA 7: i gol che suonano la carica li mette tutti lui. Tripletta da urlo, partita da commozione. Il carro armato non si ferma più, fa quasi paura pensare a cosa succederebbe se il torneo non finisse qua. CAVALIERE D'ASSALTO.



LATESSA 6: entra a fine primo tempo, esce a metà del secondo. Non riesce a incidere, anche se trova un paio di buoni spunti. Ma il campo bagnato non è certo il terreno più adatto a lui. CAMBIO GOMME.



GUADAGNO 6,5: partita di sostanza la sua, si applica senza pretendere mai troppo offensivamente. Poi butta dentro anche il rigore. Le sue caratteristiche, comunque, si rivelano sempre utili. PIETRA PREZIOSA.

Vice mister

DE LUCA S. 6,5: quasi perfetto sui cambi, ha un futuro da motivatore. Sente la partita pur non giocandola, sul 5-5 ritorna bambino. Nel dopo-partita, poi, incita gli altri a cantare. Ma da festeggiare c'è ben poco. CAPO ULTRAS.

Oggetto
Email
Messaggio

Cuore Biancoblù - Due colori, una storia, un'unica passione.